La fine dell’anno si avvicina ed è tempo di bilanci, ma anche di fare nuove previsioni per il nuovo anno.

Il nostro “Year in Travel” ci ha regalato momenti indimenticabili lontano e vicino a casa.

Il nostro anno è iniziato in India, tra il suo caos, i suoi odori e i suoi colori. E’ stato un inizio forte ed entusiasmante.

Cosa vedere a Pushkar

L’anno ci ha poi regalato un viaggio nell’antichissima Atene, nella vivace Maiorca e nella vivibile Copenaghen, ma soprattutto il 2018 ci ha regalato la più bella scoperta: l’Iran.

Tempio di Zeus Olimpio ad Atene

Cap de Formentor Maiorca

L’Iran ci ha commosso, ci ha affascinato ed elettrizzato. Ci torneremo presto.

Il 2018 ci ha regalato tante soddisfazioni come la vittoria al concorso di Momondo per la sezione video e l’opportunità di parlare di viaggi nella trasmissione televisiva Il Mondo Insieme, con la fantastica Licia Colò.

Infine il nostro 2018 ci ha regalato la scoperta di tante bellezze sotto casa, come il Trenino Rosso del Bernina, la Reggia di Venaria e la meravigliosa Toscana.

Treno Rosso da Tirano a Sankt Moritz

L’ultimo periodo dell’anno ci ha portato momenti difficili, che però vogliamo superare guardando al futuro, al 2019 che sta per arrivare e che speriamo ci porti felicità e nuovi viaggi.

Anche Momondo, come noi, ha tirato le somme 2018 e ha individuato quali saranno le mete più gettonate nel 2019. Tra queste ci sarà Amman, in Giordania, meta che anche noi osserviamo con attenzione da tempo e speriamo di poter scoprire nel prossimo anno.